La storia di Gi Group è una storia di crescita. Crescita di personale interno, di business, di candidati che ogni giorno consultano le proposte di lavoro di uno dei leader del mercato italiano.
Per questo, Infomail rappresenta fin dal 2009 un partner non solo in grado di offrire servizi evoluti nell’e-mail marketingma capace di adattarsi e assecondare a una struttura che cresce da tanti anni, fino a superare la soglia di 200 filiali in Italia e a svilupparsi in 20 paesi in tutto il mondo.
Oggi, grazie a Infomail, Gi Group è in grado di contattare puntualmente i propri clienti e candidati, oltre a utilizzare il servizio anche per il pubblico interno.
Milioni di email, di comunicazioni, che hanno permesso di allargare il business e la community.
Grazie alla presenza di API e di servizi custom, Infomail si interfaccia con i sistemi aziendali interni. Inoltre, l’architettura e l’interfaccia multi-account permettono agli amministratori del servizio di creare per ciascuna filiale e area di business account separati e indipendenti, abilitando canali di comunicazione local.