Come sapete da nostre precedenti comunicazioni, in questi anni il team di assistenza Infomail ha sensibilizzato tutti i clienti sull’importanza dell’attivazione del DKIM per migliorare la deliverability delle newsletter.
Oggi vogliamo informarvi riguardo un importante aggiornamento relativo al servizio di autenticazione delle email tramite DomainKeys Identified Mail (DKIM). L’implementazione del DKIM avrà un costo di €50 per ogni nuovo dominio. Questa tariffa ci aiuterà a coprire le spese operative dovute anche alle nuove policy di Gmail e Yahoo!, garantendo così la massima qualità e sicurezza nelle vostre comunicazioni via email.
Vogliamo sottolineare che questa tariffa si applicherà solo ai nuovi domini che sceglieranno di utilizzare il servizio DKIM e non avrà alcun impatto sui domini già configurati con DKIM tramite la nostra piattaforma. Inoltre, questa spesa è una tantum, senza ulteriori costi ricorrenti, e rappresenta un investimento nella sicurezza e nell’efficacia delle vostre campagne di email marketing.
Per coloro che non sono ancora a conoscenza, il DKIM è uno standard di autenticazione email che aiuta a proteggere sia i mittenti che i destinatari dalle email fraudolente, migliorando al contempo la consegna delle vostre email. Implementando il DKIM, il vostro dominio acquisisce un ulteriore livello di credibilità, aumentando la fiducia dei vostri destinatari nelle comunicazioni inviate.
Il nostro team è a disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto tecnico di cui possiate avere bisogno. Per ulteriori dettagli o per attivare il servizio DKIM sul vostro nuovo dominio, non esitate a contattarci.
Il nostro impegno rimane quello di fornirvi sempre le migliori soluzioni di email marketing, garantendo sicurezza, affidabilità e performance.
Leggi questo articolo per maggiori informazioni sul Dkim.
Leggi questo articolo se vuoi approfondire sulle novità delle policy di Gmail e Yahoo!.